125cc: Bradley Smith “Già più veloci del 2009”

125cc: Bradley Smith “Già più veloci del 2009”

Il vice campione del mondo all’attacco

Commenta per primo!

La rincorsa al titolo mondiale nella propria quarta stagione iridata ha inizio. Bradley Smith nei test di Barcellona, senza stupire sul piano cronometrico, ha viaggiato con regolarità dedicandosi prevalentemente alla messa a punto della propria moto. I risultati, a dire del pilota di Oxford, sono stati al di sopra delle aspettative.

Questi test sono stati positivi, non tanto per i tempi, ma per il nostro metodo di lavoro“, ha ammesso Bradley Smith. “Nonostante la pioggia ho cercato di percorrere il maggior numero di giri possibili, per me è importante girare sempre e comunque. Questo ha portato dei miglioramenti rispetto al 2009, mi sento meglio con la moto ed è più facile trovare il miglior assetto e tempi sul giro competitivi“.

Parte quindi con buone sensazioni il pilota del team Aspar, che guarda già avanti ai prossimi test e all’inizio della stagione 2010.

Penso che abbiamo un buon punto di partenza per il Gran Premio e per i prossimi test. Diciamo che potevo aspettarmi di andare più forte, ma abbiamo ragioni a sufficienza per esser soddisfatti“, ha concluso il vice-campione del mondo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy