125cc: Bradley Smith “Buon vantaggio sugli altri piloti”

125cc: Bradley Smith “Buon vantaggio sugli altri piloti”

Velocissimo sotto la pioggia nelle prove di Phillip Island

Commenta per primo!

Nonostante una scivolata non inquadrata dalla regia TV, Bradley Smith oggi ha concluso al comando con grande vantaggio su Marc Marquez (quasi 1″) la prima sessione di prove libere della classe 125cc a Phillip Island. Sotto la pioggia il pilota del team Aspar si è subito trovato a suo agio, mostrando un bel passo in queste condizioni climatiche.

Su di un tracciato amico dove sfiorò la vittoria lo scorso anno dopo un bel duello con il compagno di squadra Julian Simon, Bradley punta domani a ripetersi consapevole che oggi è stato un turno sì difficile, ma dove ha comunque spiccato il miglior tempo.

Con la pista in queste condizioni e con il ritardo del via delle prove è stato difficile restare concentrati“, spiega Bradley Smith. “Ho cercato di tenermi pronto per quando siamo poi effettivamente scesi in pista. La moto ha funzionato alla perfezione nonostante la pioggia, anche se ho commesso un piccolo errore siamo riusciti subito a ritrovare la competitività.

Abbiamo concluso la giornata con il miglior tempo, quindi sono molto contento di questo risultato e a vedere la classifica abbiamo un significativo vantaggio rispetto agli altri piloti che hanno probabilmente quache problema più di noi. Speriamo di continuare così per il resto del weekend, perchè io mi sono trovato bene in sella soprattutto dopo i primi giri con le gomme più in temperatura“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy