125cc Barcellona: Pol Espargaro “Peccato per la pole!”

125cc Barcellona: Pol Espargaro “Peccato per la pole!”

Voleva ripetere il risultato dello scorso anno

Commenta per primo!

Voleva ripetere il risultato dello scorso anno, Pol Espargaro, quando dominando le due sessioni di qualifiche ufficiali riuscì a scattare dalla pole position a Barcellona. Non c’è stata la possibilità oggi al Circuit de Catalunya, complice un Julian Simon in formissima ed un problema tecnico riscontrato sulla propria Derbi RSA a inizio sessione. Tanto è il rammarico per aver mancato la pole per soli 20 millesimi, anche se resta la soddisfatto di aver mostrato la propria velocità.

Peccato per la pole!“, esordisce Pol Espargaro. “Sono soddisfatto per esser riuscito a prender un posto nella prima fila, ma per soli 2 centesimi mi dispiace aver mancato la pole. E’ stato comunque un turno di qualifiche emozionante: ieri siam partiti bene, ma oggi abbiamo avuto un problema alla ruota posteriore a inizio sessione. Non mi son deconcentrato e alla fine eccomi qua in prima fila. Per domani sono fiducioso, punto sicuramente al podio ma qui a Barcellona non posso che pensare anche alla vittoria“.

Il pilota della Derbi è ancora alla caccia della sua prima vittoria nel mondiale 125cc, mentre di pole position ne ha già portato a casa ben due.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy