125cc Barcellona: piccolo infortunio per Danny Webb

125cc Barcellona: piccolo infortunio per Danny Webb

Sarà regolarmente in pista questo fine settimana

Commenta per primo!

Nella caduta del turno di prove libere della giornata di ieri a Barcellona Danny Webb si è leggermente infortunato al dito mignolo della mano destra. Una disavventura che, come confermato dallo stesso giovane e talentuoso pilota inglese, non gli pregiudicherà le proprie chance di correre domani in gara, tanto che già questa mattina nell’ultima sessione di libere è sceso in pista.

Di certo non è stato bello cadere!“, afferma Danny Webb. “Prima della caduta era nella top ten e i test di sviluppo della moto e delle coperture Dunlop sono stati buoni. Improvvisamente ho poi perso il controllo del posteriore della mia Aprilia e sono caduto a terra. Ho perso tempo prezioso, ma non mi sono fatto male, solo un colpo al dito mignolo della mano destra: non avrò problemi questo weekend“.

Il pilota del DeGraaf Grand Prix è molto fiducioso sulle proprie possibilità di ben figurare a Barcellona, tracciato che conosce molto bene e dove è sempre andato forte: in più anche le Aprilie del team Molenaar, vedi Randy Krummenacher, sembrano molto competitive al Montmelò.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy