125cc Assen: Sergio Gadea “Bello vincere dopo tanto tempo”

125cc Assen: Sergio Gadea “Bello vincere dopo tanto tempo”

Non conquistava un successo da Losail 2008

Commenta per primo!

Dopo un lungo digiuno, Sergio Gadea è tornato al successo. E’ successo oggi ad Assen, dove il pilota valenciano ha battuto Nicolas Terol, successivamente squalificato e regalando così un podio a tutto il team Aspar, con Julian Simon in seconda e Sergio Gadea in terza posizione.

Sono davvero molto felice di questa vittoria, era tanto tempo che non ci riuscivo, da Losail dello scorso anno“, ricorda Sergio Gadea “Oggi tutto è andato per il meglio, la squadra ha lavorato alla perfezione e la mia moto era competitiva. Stiamo crescendo gara dopo gara e questo è il risultato. E’ stata comunque una splendida battaglia, anche se all’inizio ho perso un pò troppo tempo con Andrea Iannone: quando l’ho passato ero un pò staccato da Julian (Simon) e Nico (Terol), ma sono riuscito a riprenderli. Abbiamo avuto un passo simile, tutto si è deciso all’ultimo giro quando loro due si sono toccati e mi son trovato davanti, ma comunque penso avrei avuto la possibilità di giocarmela“.

Con questa vittoria il pilota Bancaja Aspar si è rilanciato in campionato, arrivando a quota 84 a ridosso (solo mezzo punto) di Andrea Iannone, a 20 lunghezze dal leader e suo compagno di squadra Julian Simon.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy