125cc: ancora qualche giorno di tempo per il Molenaar Racing

125cc: ancora qualche giorno di tempo per il Molenaar Racing

Forse già oggi sarà trovato un finanziatore per il 2011

Commenta per primo!

Si va verso una soluzione. Il Molenaar Racing, dopo l’appello lanciato dal titolare Arie Molenaar nel corso di una conferenza stampa al TT Circuit Van Drenthe di Assen martedì scorso, è vicino a trovare quei 350.000 mancanti per completare il budget di 1.2 milioni di euro al fine di ripresentarsi al via del Motomondiale 2011 nella classe 125cc.

La squadra ex-campione del mondo (1995 e 1996 con Haruchika Aoki) ha prorogato di qualche giorno il termine ultimo per reperire il budget 2011: diverse aziende locali si sono mostrate interessate ad aiutare la squadra, tanto che già oggi si potrebbe arrivare all’accordo.

Il team Molenaar si è ritrovato in questo momento di “crisi” a seguito della mancata copertura televisiva del Motomondiale in Olanda: senza la principale “vetrina” gli sponsor sono… scappati via nelle ultime settimane.

L’obiettivo della squadra olandese è di ripresentarsi al via del mondiale 125cc con Luis Salom e Jasper Iwema in sella a due Aprilia RSA, come d’altronde risulta nell’entry list provvisoria diramata dalla FIM.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy