Valentino Rossi: “Un test importante per il futuro”

Valentino Rossi: “Un test importante per il futuro”

Rossi a Misano prova anche il prototipo 2014

Commenta per primo!

Ben 75 giri all’attivo, il terzo miglior riferimento cronometrico della giornata in 1’33″660 per un bilancio assolutamente positivo. Così si può riassumere l’odierno test a Misano Adriatico per Valentino Rossi, impegnato in diverse prove comparative tra l’attuale M1 ed il prototipo con il motore 2014, trovando diversi spunti interessanti per il prosieguo della stagione.

Fortunatamente oggi il meteo ci ha risparmiati, era importante provare qui a Misano: avevamo tante cose da verificare in vista delle prossime gare“, afferma Valentino Rossi. “Ho provato la M1 2013 ed un prototipo con diverse novità per la prossima stagione, posso dire che nel suo complesso è stato un buon test.

E’ stato importante girare oggi, abbiamo individuato diversi piccoli dettagli che posso aiutarci per le ultime gare del campionato, con qualche significativo miglioramento. Per quanto concerne il prototipo 2014, abbiamo effettuato delle prove comparative, ma sostanzialmente le prestazioni sono simili.

Con questi riferimenti adesso siamo pronti per Aragon: oggi ci sono stati dei miglioramenti che ci aiuteranno nel prossimo Gran Premio“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy