Valentino Rossi “Smettere? Non so chi l’ha detto, non io”

Valentino Rossi “Smettere? Non so chi l’ha detto, non io”

Valentino Rossi commenta le voci sul ritiro

Commenta per primo!

Alle 6:10 al Terminal 3 dell’Aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino è atterrata la salma di Marco Simoncelli. Dall’aereo della Malaysia Airlines sono atterrati anche il padre Paolo, la fidanzata Kate e Valentino Rossi, che ha risposto alle domande di uno sparuto gruppo della stampa radio-televisiva (Rai, SportMediaset, Sky Sport 24) sul suo rapporto con “SuperSic”, sui rischi del “mestiere pilota” e sulla decisione se continuare o meno o correre.

Smettere? Non so chi l’ha detto, non io… Forse era una notizia che faceva vendere i giornali“, ha detto il 9 volte Campione del Mondo prima di congedarsi.

Rossi, di poche parole ma significative, ha parlato anche delle sensazioni di questi momenti. “Non è stato di certo bello, è difficile pensare a qualcosa, se non che mi dispiace. Con lui ho tanti, tantissimi ricordi: ci vedevamo praticamente ogni giorno, ci allenavamo insieme in palestra, ci incontravamo per correre con qualsiasi mezzo a motore..

Se ha avuto paura, risponde con “Noi lo sappiamo che può succedere, non è che ci cambia“. Sempre a proposito del “Sic”, conclude con “Ha sicuramente lasciato un gran ricordo. Non dovete star qui per me, sta arrivando lui tra poco…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy