Valentino Rossi: “Sempre più vicino alla prima posizione “

Valentino Rossi: “Sempre più vicino alla prima posizione “

Conclude a mezzo secondo da Pedrosa, 0″070 da Lorenzo

di Redazione Corsedimoto

Nel suo ultimo “run” Valentino Rossi, proprio alla conclusione dei Test della MotoGP a Sepang, ha ridotto il suo svantaggio dalla vetta da 1″ netto a 0″5, 70/1000 rispetto al proprio compagno di squadra Jorge Lorenzo. Un bel passo avanti per il “Dottore”, anche se sul passo gara resta ancora da lavorare nei prossimi test in programma tra Austin e Jerez de la Frontera.

Il bilancio è positivo: sono quarto e non distante dalla prima posizione“, spiega Valentino Rossi. “Rispetto al primo test qui abbiamo faticato un pò di più. Purtroppo sono stato sfortunato, quel guasto elettrico e altri piccoli problemi ci hanno fatto perdere del tempo prezioso.

Abbiamo cercato di migliorare i nostri riferimenti cronometrici ed il passo gara, riuscendo a risolvere alcuni, ma non tutti, dei nostri problemi.

Come detto il bilancio è positivo, sono stati tre giorni impegnativi che mi hanno permesso di fare passi avanti e tanti kilometri in sella alla moto. Adesso sono più vicino al limite, di questo ne sono soddisfatto: ora spero di riconfermarmi nei prossimi test ad Austin“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy