Valentino Rossi: “Le Mans buona pista per me e la Yamaha”

Valentino Rossi: “Le Mans buona pista per me e la Yamaha”

Sul podio nelle ultime due edizioni, punta alla vittoria?

Commenta per primo!

Al Circuito Bugatti di Le Mans Valentino Rossi ha vinto tre volte (2002, 2005, 2008) e, nell’ultimo biennio, ha conquistato due (3° nel 2011, 2° lo scorso anno) dei tre podi della propria avventura in Ducati. Sulla carta per il 9 volte Campione del Mondo il tracciato della Sarthè rappresenta un circuito favorevole, l’ideale per riconquistare quantomeno un podio dopo due gare al di sotto delle proprie aspettative.

Le Mans è una buona pista per me“, afferma Valentino Rossi. “Negli ultimi due anni sono stato in grado di conquistare il podio sia sull’asciutto, sia sul bagnato. Speriamo sarà così anche quest’anno, di replicare e, se possibile, migliorare questi risultati con la Yamaha, anche perchè Le Mans è un tracciato favorevole alla M1.

Come sempre a Le Mans le condizioni climatiche saranno importanti, solitamente piove e fa tanto freddo.. non ci resta che aspettare. Per quanto ci riguarda cercheremo di interpretare al meglio le condizioni della pista, lavorare bene e, come sempre, dare il massimo per raggiungere un buon risultato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy