Valentino Rossi: “Jerez una gara molto importante per me”

Valentino Rossi: “Jerez una gara molto importante per me”

Dopo Austin cerca di tornare sui livelli di Losail e dei test

Commenta per primo!

Archiviato un weekend al di sotto le aspettative di Austin, Valentino Rossi a Jerez spera di poter tornare ai livelli di Losail e puntare al podio. Velocissimo nei test invernali dello scorso mese di marzo, con questa base di partenza il 9 volte Campione del Mondo si mostra fiducioso per il primo evento europeo della stagione 2013.

Jerez sarà una gara molto importante per me“, spiega Valentino Rossi. “Spero questo weekend di esser veloce come nei test invernali, di lavorare bene nel weekend così da puntare nuovamente al podio. Abbiamo qualche idea da sviluppare nella messa a punto, inoltre nel lunedì dopo-gara ci sarà la possibilità di provare qualcosa per lo sviluppo della moto.

Dopo Austin adesso inizia una serie di gare a noi, sulla carta, favorevoli: Jerez, Le Mans e Mugello, tutti tracciati dove sono sempre andato bene ed a maggior ragione la Yamaha M1“.

A Jerez Valentino Rossi ha conquistato sei vittorie nella classe regina, 2 tra 125 e 250cc per un bottino complessivo di 9 podi in 13 presenze in carriera sul tracciato andaluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy