Valentino Rossi: “Con Yamaha per tornare alla vittoria”

Valentino Rossi: “Con Yamaha per tornare alla vittoria”

Le prime dichiarazioni “pubbliche” di Rossi in Yamaha

Commenta per primo!

A Jakarta per la prima ufficiale da nuovo pilota Yamaha. Valentino Rossi, insieme al Campione del Mondo in carica Jorge Lorenzo, è protagonista in questi giorni di un evento promozionale organizzato da Yamaha Motor Indonesia per promuovere la nuova brand identity di “Semakin Di Depan”. Al primo evento pubblico da portacolori Yamaha Factory Racing, il 9 volte iridato si è espresso così in merito al suo ritorno con la casa dei Tre Diapason e la possibilità di tornare alla vittoria.

Sono davvero felice di far nuovamente parte della famiglia Yamaha“, ha ammesso il 9 volte Campione del Mondo. “Penso che quest’anno il team ufficiale Yamaha sarà molto, molto forte con me e Jorge. Per quanto mi riguarda devo stare un pò tranquillo, capire dopo il primo test a che livello di competitività sono con la mia M1.

Non vinco una gara dal 2010: è passato davvero tanto tempo, per questo il mio obiettivo è di tornare sul podio il più presto possibile e cercare di vincere. Con la Yamaha M1 posso riuscirci“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy