Valentino Rossi: “Buon giro, peccato per la prima fila”

Valentino Rossi: “Buon giro, peccato per la prima fila”

Qualche preoccupazione in vista della gara

Commenta per primo!

Sono mancati soltanto 45 millesimi a Valentino Rossi per ritrovarsi nuovamente in prima fila oggi al Mazda Raceway di Laguna Seca. Autore di un buon giro in 1’21″418, il 9 volte Campione del Mono prenderà il via dalla quarta casella dello schieramento, con la necessità di dover apportare qualche modifica alla messa a punto in vista di una gara che si prospetta impegnativa.

Posso esser abbastanza soddisfatto del risultato“, afferma Valentino Rossi. “E’ stato un buon giro, partire quarto qui è importante, anche se c’è un pò di rammarico per aver perso di poco la prima fila. Oggi abbiamo lavorato molto sulla messa a punto della moto pensando alla distanza di gara.

Qui dopo pochi giri il posteriore comincia a scivolare, questo è preoccupante per la gara: dobbiamo cercare di esser più competitivi e veloci sul passo, soprattutto dopo i primi giri. Abbiamo già qualche idea da provare nel Warm Up, perchè quello che abbiamo fatto finora non è ancora abbastanza.

Per la gara sarà importante partir bene, qui a Laguna Seca ritrovarsi nelle prime file dello schieramento è sempre determinante“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy