Valentino Rossi: “Austin gara non facile per noi, ma dopo Losail…”

Valentino Rossi: “Austin gara non facile per noi, ma dopo Losail…”

Carico e motivato dopo il secondo posto di Losail

Commenta per primo!

Dopo un simile risultato (ed ancor più dopo una simile prestazione), Valentino Rossi si presenterà al Circuit of the Americas di Austin carico e motivato come non mai. Ritrovata la fiducia in sella alla Yamaha YZR M1 1000cc, il 9 volte Campione del Mondo spera di ripetere questo risultato anche se, per sua stessa ammissione, non sarà facile…

Non si prospetta una gara facile ad Austin, ma grazie al podio di Losail ci presenteremo in Texas con una motivazione in più“, afferma Valentino Rossi. “Nei test invernali e nella prima gara abbiamo fatto un grande lavoro, adesso abbiamo più certezze e questo è l’ideale per presentarci ad Austin.

In Texas la concorrenza sarà forte ed agguerrita, per noi l’obiettivo sarà quello di portare a casa punti importanti per la classifica. Il circuito mi piace, nei test dello scorso mese di marzo la prima impressione è positiva: è un tracciato particolare con molti saliscendi, diversi punti tecnici, in particolare il primo settore.

Personalmente non vedo l’ora di correre ad Austin, ho già individuato dei punti dove si può sorpassare… speriamo andrà tutto bene“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy