Valentino Rossi: “Al Mugello per tornare sul podio”

Valentino Rossi: “Al Mugello per tornare sul podio”

Con la Yamaha torna a correre sul tracciato di casa

Commenta per primo!

Il “Re del Mugello” vuole riappropriarsi del trono. Valentino Rossi, sul tracciato dove in MotoGP ha vinto per sette anni consecutivi dal 2002 al 2008, spera di ritornare quantomeno sul podio nel fine settimana del Gran Premio d’Italia 2013. Un risultato, per sua stessa ammissione, non facile da raggiungere, ma che insieme alla Yamaha cercherà di costruire nel fine settimana…

Sono impaziente di correre questo fine settimana al Mugello“, afferma Valentino Rossi. “Amo questa felice e non posso esser felice di tornarci in sella alla Yamaha M1. Qui sarà importante ottenere un buon risultato: purtroppo non siamo ancora abbastanza veloci, pertanto cercheremo di lavorare sodo per tutto l’arco del weekend per prepararci alla gara e migliorare il rendimento della moto.

Si prospetta una gara difficile, ma faremo di tutto per ottenere il miglior risultato possibile: un podio sarebbe davvero fantastico. Ci sarà tanta gente a sostenerci, l’atmosfera del Mugello è unica, speriamo di fare del nostro meglio“.

Valentino Rossi al Mugello ha vinto in 9 distinte occasioni: nel 1997 in 125cc, nel 1999 nella classe 250cc, dal 2002 al 2008 in MotoGP, sequenza impressionante di 7 vittorie consecutive.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy