Stoner: “Il recupero dall’infortunio procede secondo i piani”

Stoner: “Il recupero dall’infortunio procede secondo i piani”

Quasi certamente tornerà in pista a Motegi

Commenta per primo!

Il Gran Premio d’Aragona in programma questo fine settimana al MotorLand Aragon di Alcaniz dovrebbe esser l’ultimo di questa stagione senza Casey Stoner in pista. A meno di (spiacevoli) novità da qui ai prossimi 10 giorni, il Campione del Mondo in carica tornerà in sella alla propria Honda RC213V Factory Spec. al Twin Ring di Motegi, in anticipo di due gare rispetto a quanto ipotizzato in un primo momento (il GP di casa a Phillip Island).

Nel frattempo l’australiano, che recentemente ha fatto visita nel paddock del V8 Supercars a Sandown, ha pubblicato un aggiornamento sul proprio Blog ufficiale “ospitato” dalla Repsol: poche parole, ma significative.

Ciao a tutti. Ad esser sincero non ci sono grandi notizie da segnalare, in questi giorni sto soltanto pensando a rilassarmi e nulla più. C’è da dire che è abbastanza frustrante ritrovarmi costretto a restare a casa a far praticamente nulla, ma l’aspetto positivo è che sto trascorrendo del tempo insieme ad Ally (la sua primogenita Alessandra Maria, ndr). Incrociando le dita, spero di tornar presto in sella: per il momento il programma di recupero procede secondo i piani…

Così come a Misano, al MotorLand Aragon sostituirà Casey Stoner al Repsol Honda Team Jonathan Rea, recentemente riconfermato da Honda Motor Europe per il Mondiale Superbike 2012.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy