Randy De Puniet correrà alla “Troy Bayliss Classic”

Randy De Puniet correrà alla “Troy Bayliss Classic”

Gara di Flat Track in Australia per il vice Campione CRT

Commenta per primo!

Convolato a nozze con Lauren Vickers, il vice-Campione del Mondo CRT in carica Randy De Puniet resterà in Australia ancora per diverse settimane tra relax, allenamenti e… gare! Il pilota transalpino sarà infatti uno degli attesi protagonisti della “Troy Bayliss Classic”, evento organizzato proprio dal leggendario tri-Campione del Mondo Superbike all’Old Bar Track di Taree il 19 gennaio prossimo.

Oltre a RDP e Troy Bayliss affronteranno questa corsa di Flat Track altri due ex-MotoGP come Garry McCoy e Chris Vermeulen, più nomi illustri del motociclismo australiano come Jamie Stauffer (due volte Campione dell’Australian Superbike), Wayne Maxwell, Shawn Giles (tre titoli ASBK), Josh Waters (Campione 2009 e 2012 ASBK, nuovo pilota Yamaha nel British Superbike), senza scordarci di una stella del Mondiale Supersport come Broc Parkes e dello Speedway del calibro di Jason Crump.

Conclusa la “Troy Bayliss Classic”, Randy De Puniet tornerà in sella alla propria ART-Aprilia CRT in occasione dei test ufficiali di Sepang ad inizio febbraio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy