PBM CRT pronta per l’esordio in pista ai Test di Sepang 2

PBM CRT pronta per l’esordio in pista ai Test di Sepang 2

La prima immagine della CRT di PBM UK su base Aprilia

Commenta per primo!

In occasione dei test collettivi della MotoGP a Sepang in agenda dal 26 al 28 febbraio prossimi esordirà in pista la PBM del Paul Bird Motorsport con Michael Laverty alla guida. Sviluppata su base motoristica Aprilia RSV4 e telaio realizzato da GPMS, la PBM CRT è stata ultimata proprio nella giornata di ieri dai tecnici del Paul Bird Motorsport, pronta per l’esordio in un test ufficiale con Michael Laverty, grande protagonista nelle prime prove collettive della stagione 2013 sempre in Malesia, ma in sella alla seconda ART abitualmente affidata a Yonny Hernandez.

John Mowatt, capo tecnico di Shane Byrne nel British Superbike sempre con il Paul Bird Motorsport, ha pubblicato sul proprio account Twitter (@JohnMowatt) la prima immagine della PBM-Aprilia CRT.

Il team PBM UK sarà presente quest’anno in MotoGP con una ART per Yonny Hernandez e, come detto, la PBM-Aprilia CRT per Michael Laverty, portando in dote il glorioso “British Racing Green”, la livrea che ha storicamente accompagnato le case costruttrici di maggior successo del Motorsport britannico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy