Nicky Hayden non prenderà parte alla gara di Indianapolis

Nicky Hayden non prenderà parte alla gara di Indianapolis

Giudicato “non idoneo” a prender parte alla gara

Commenta per primo!

Sul tracciato dove conquistò nel 2009 il suo primo podio da pilota Ducati, Nicky Hayden sarà costretto al forfait domani in gara ad Indianapolis, il suo vero tracciato di casa. Incappato in un pauroso high-side a 9 minuti dal termine del turno unico di prove ufficiali, il Kentucky Kid è stato giudicato “non idoneo” ad affrontare la gara di domani.

Nell’impatto, oltre a restare in stato confusionale per diversi minuti, il Campione del Mondo 2006 ha rimediato due piccole fratture non scomposte al secondo e terzo metacarpo della mano destra, riscontrate a seguito di una radiografia di controllo presso il Methodist Hospital di Indianapolis.

Nicky dovrebbe essere dimesso in serata o nella mattinata di domani, ma certamente non prenderà parte al Gran Premio di domani.

Il team ufficiale Ducati Marlboro pertanto presenzierà alla gara di Indianapolis con il solo Valentino Rossi, mentre per quanto concerne Hayden non dovrebbero esserci problemi in vista di Brno, dodicesimo appuntamento del mondiale 2012 in programma tra 8 giorni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy