MotoGP: visita di controllo alla spalla per Valentino Rossi

MotoGP: visita di controllo alla spalla per Valentino Rossi

Check-up in vista di Estoril e del test con Ducati a Valencia

Commenta per primo!

Lo aveva annunciato subito dopo la gara di Phillip Island, Valentino Rossi. “Mercoledì o giovedì mi farò visitare la spalla infortunata”, aggiungendo “Spero che non mi dicano di fermare: voglio assolutamente correre le ultime due gare”. Quel giorno è arrivato: oggi, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, il nove volte Campione del Mondo effettuerà un check-up medico per verificare la salute della spalla infortunata.

Un’abituale visita di controllo già programmata prima della tripla extra-europea di Motegi, Sepang e Phillip Island, dove ha raccolto 1 vittoria, 2 terzi posti e, soprattutto, più punti in classifica degli avversari: 57 contro i 50 di Stoner ed i 49 di Lorenzo.

Nel corso di questa visita Valentino Rossi e lo staff medico al suo seguito determineranno, eventualmente, la data dell’operazione che dovrebbe slittare alla seconda settimana di novembre, subito dopo la conclusione della stagione ed il test con la Ducati a Valencia del 9-10 novembre.

Non dovrebbero esserci particolari problemi, anche perchè Rossi vuole, a tutti i costi, correre le ultime due gare per poi provare la Desmosedici: operandosi a metà novembre rientrerà in piena forma per i test di inizio febbraio 2011 a Sepang.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy