MotoGP: via libera, si prova a Phillip Island tra pochi minuti

MotoGP: via libera, si prova a Phillip Island tra pochi minuti

Definito il programma della giornata dalla direzione gara

Commenta per primo!

L’attesa è finita. La direzione gara ha comunicato ufficialmente che, a breve, inizieranno le prime sessioni di prove libere per le tre classi del Motomondiale a Phillip Island in occasione dell’Iveco Australian Motorcycle Grand Prix 2010.

Il circuito dai responsabili della sicurezza e dai commissari è stato ritenuto “idoneo” per consentire ai piloti di girare senza problemi, nonostante le basse temperature (intorno ai 10°) ed il forte vento che ha invitato gli spettatori presenti a ripararsi per quanto possibile.

Il nuovo programma nella già ribattezzata “Phillip Iceland” prevede il via della prima sessione di prove libere della 125cc a breve, alle 14:40 locali, le 05:40 italiane.

Seguirà alle 15:50 la MotoGP (06:50) e, alle 17:00 (08:00), la Moto2, con ormai certa la cancellazione delle prime gare dei campionati australiani. Intanto potete vedere in questo video degli organizzatori del GP d’Australia di quale sia la situazione metereologica a Phillip Island direttamente dalla torre di controllo della direzione gara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy