MotoGP: Valentino Rossi “Voglio ripetermi a Phillip Island”

MotoGP: Valentino Rossi “Voglio ripetermi a Phillip Island”

Dopo il successo a Sepang ritrovate ambizioni per il #46

Commenta per primo!

La prima vittoria dopo l’infortunio del Mugello per Valentino Rossi ha avuto un sapore speciale. La 46° con Yamaha, ma soprattutto la dimostrazione di aver finalmente superato il momento difficile che l’aveva condizionato nelle ultime prove stagionali. Con la ritrovata competitività in termini assoluti per il 9 volte iridato questo fine settimana c’è il Gran Premio d’Australia a Phillip Island ad attenderlo.

Un weekend molto impegnativo ed importante per il prossimo futuro: c’è la possibilità di confermarsi ad alti livelli, ma anche di verificare una volta per tutte lo stato di salute della spalla infortunata, in uno dei circuiti più tecnici e veloci dell’intero calendario iridato.

Domenica è stata una giornata davvero fantastica“, rivela Valentino Rossi, “tornare a vincere è stato meraviglioso. E’ stata una delle mie più belle vittorie di tutta la carriera, la 46° con la Yamaha, sono davvero molto felice.

Adesso voglio cercare di finire la stagione e sono entusiasta di arrivare a Phillip Island che è uno dei circuiti più spettacolari dove correre in moto. Sono diversi anni che non riesco a vincere in Australia, vorrei cambiare questa situazione.

Molti componenti del mio team sono australiani, e anche il pubblico è sempre molto appassionato, pertanto Phillip Island resta sempre una gara molto speciale“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy