MotoGP: Valentino Rossi “Vincere il campionato a Sepang”

MotoGP: Valentino Rossi “Vincere il campionato a Sepang”

Primo match point per conquistare il nono titolo iridato

Commenta per primo!

Il primo “match point”: Valentino Rossi a Sepang potrà aggiudicarsi, con una gara d’anticipo, il nono titolo iridato, settimo nella classe regina, sesto nell’era MotoGP. Basterà anche un quarto posto al campionissimo di Tavullia, che vuole chiudere la pratica iridata già questo fine settimana.

Il secondo posto di Phillip Island è stato oro per noi in termini di punti e ora andiamo in Malesia, un’altra delle mie piste preferite, dove mi giocherò il primo match point“, ricorda Valentino Rossi. “Naturalmente può accadere di tutto ma è un’ottima pista per me e in generale per Yamaha, quindi sappiamo di avere buone possibilità“.

A Sepang Valentino arriva fiducioso forte dei responsi delle ultime gare dove, Estoril a parte, è sempre stato grande protagonista.

Abbiamo lavorato in modo assolutamente brillante in Australia e sappiamo che se saremo in grado di fare lo stesso a Sepang, allora avremo un altro buon fine settimana. Non vi è alcuna possibilità di rilassarsi: tutti sono molto concentrati, motivati ed entusiasti, e il nostro obiettivo numero uno per il fine settimana è quello di cercare di chiudere il campionato. Faremo del nostro meglio e poi vedremo dove saremo domenica notte“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy