MotoGP: Valentino Rossi “Veloci grazie alle ultime modifiche”

MotoGP: Valentino Rossi “Veloci grazie alle ultime modifiche”

Arriva la soluzione nel Warm Up che vale il 2° posto

Commenta per primo!

Un secondo posto che per Valentino Rossi sembrava quasi impossibile dopo le difficili prove del venerdì e sabato. Grazie ad una delle tante “intuizioni” del proprio team nel Warm Up il nove volte iridato è riuscito ad esser competitivo in gara, abbastanza per salire sul secondo gradino del podio alle spalle dell’imprendibile Dani Pedrosa.

Sono davvero molto contento del secondo posto perchè a Valencia non andavo così bene dal 2004 a questa parte, è sempre stato un circuito difficile per me. Sarebbe stato meglio vincere, certo, ma ho perso tempo all’inizio lottando con Elias e Lorenzo e quando Pedrosa, specialmente a Valencia, prende 2″ di vantaggio è quasi impossibile andarlo a prendere. Comunque è stata una buona gara, per tutto il weekend abbiam avuto problemi e grazie a qualche modifica nel Warm Up siamo riusciti ad esser abbastanza competitiva“.

Salire sul podio è stato il miglior modo per chiuder la stagione che l’ha visto vincer ancora il titolo per la settima volta nella classe regina, 9° nel Motomondiale.

E’ stato bello chiudere il campionato sul podio, è stata una grande stagione con i tre titoli per la Yamaha, grazie a tutti loro e adesso pensiamo al 2010“, ha concluso Valentino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy