MotoGP: Valentino Rossi “Tutto può ancora succedere”

MotoGP: Valentino Rossi “Tutto può ancora succedere”

Valentino pronto per Estoril dove aspetta anche Stoner

Commenta per primo!

Con 30 punti di vantaggio Valentino Rossi si presenterà a Estoril per il Gran Premio di Portogallo. Un bottino consistente che consentirà all’otto volte iridato di poter guardar tutti da una posizione favorevole, anche se non si potrà definire propriamente “tranquill”…

E’ stato bello cominciare questo periodo di sosta sapendo di aver vinto a Misano e di aver un buon vantaggio in campionato“, ammette Valentino Rossi. “Siamo sicuramente in una posizione di forza per la fase finale di campionato, ma come abbiamo visto in questa stagione tutto può succedere ed i giochi per il titolo non sono per niente chiusi“.

Con Estoril inizierà la fase decisiva del campionato in circuiti favorevoli a Valentino, ma inevitabilmente anche alla Yamaha…

Nelle prossime tre gare correremo su circuiti favorevoli a noi, cercheremo di conquistare più punti possibili, poi vedremo dove siamo a Valencia. A Estoril l’anno scorso abbiamo faticato un pò, ma in passato per la Yamaha è sempre stata una pista favorevole. Spero anche di vedere Stoner in buona forma e completamente recuperato dai suoi problemi, perchè in questo campionato si è sentita la sua mancanza“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy