MotoGP: Valentino Rossi tra Monza, Motor Show e Ferrari

MotoGP: Valentino Rossi tra Monza, Motor Show e Ferrari

Prima di tornare sulla Ferrari e su Yamaha MotoGP

Commenta per primo!

Come ci ha abituato in questi anni, l’inverno di Valentino Rossi è sostanzialmente dedito all’automobilismo. Il nove volte iridato ha confermato la partecipazione all’imminente Rally di Monza e, successivamente, al Memorial Bettega del rinnovato Motor Show di Bologna. Il “Dottore” sarà sempre al volante della Ford Focus WRC ufficiale preparata dalla M-Sport, squadra di Malcom Wilson che da un decennio gestisce l’avventura della casa di Detroit nel Mondiale di categoria.

Successivamente, come da sua abitudine, di Valentino Rossi si… perderanno le tracce, almeno fino a gennaio, per le proprie vacanze meritate. Mese di gennaio non a caso, perchè è ormai confermato ufficialmente che salirà a bordo della Ferrari Formula 1 al Mugello, come espresso in questi giorni da Luca Cordero di Montezemolo che ha dato il proprio assenso a questo nuovo test di Rossi con la monoposto del Cavallino.

Per rivedere Valentino nel suo “habitat” naturale, ovvero le due ruote, bisognerà così attendere il 3 febbraio con il primo di tre giorni di test collettivi a Sepang, a cui seguiranno altre prove in Malesia ed in Qatar prima di iniziare la stagione 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy