MotoGP: Valentino Rossi “Spero di esser in forma per febbraio”

MotoGP: Valentino Rossi “Spero di esser in forma per febbraio”

Pensa già ai test dal 1 febbraio a Sepang con la GP11

Commenta per primo!

Tolti i 10 punti di sutura, definito il programma di riabilitazione che inizierà tra un paio di settimane, sul proprio sito internet ufficiale Valentino Rossi ha parlato ai suoi tifosi facendo un pò il punto della situazione in attesa di tornare in sella il prossimo 1 febbraio per i test di Sepang.

La sua speranza è di essere in una buona condizione fisica per provare nuovamente la Ducati Desmosedici GP11 in Malesia, con la consapevolezza di dover… fare in fretta, perchè il tempo stringe eccome…

Sto facendo la riabilitazione alla spalla: la situazione sta migliorando“, spiega Valentino Rossi. “Sono passate due settimane dall’intervento e questa mattina il Dottor Porcellini mi ha tolto i punti: da oggi ricomincio a lavorare in palestra almeno per quanto riguarda il resto del corpo e a fare la riabilitazione della spalla, anche se “passiva”, soprattutto per non perdere mobilità.

Fra circa due settimane comincerò a lavorare attivamente in piscina e palestra per essere pronti per i tre giorni di prove di febbraio. Dobbiamo fare in fretta, ma speriamo di essere piuttosto in forma per il primo test del 2011 con la Ducati a Sepang. Ciao a tutti!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy