MotoGP: Valentino Rossi “Sono indeciso per il futuro”

MotoGP: Valentino Rossi “Sono indeciso per il futuro”

Parla il Dottore protagonista al Motor Show di Bologna

Commenta per primo!

Eliminato ai “quarti” del Memorial Bettega, Valentino Rossi è stato comunque protagonista al Motor Show di Bologna. Nei rally è riuscito a battere anche Sebastien Ogier, rivelazione della stagione 2009 e prossimo compagno di squadra di Kimi Raikkonen allo Junior Team Citroèn per il mondiale, mentre in serata è stato premiato con il Casco d’Oro “Top Rider” di Motosprint assegnato con i voti degli appassionati, che lo hanno preferito a Ben Spies (iridato Superbike) e Antonio Cairoli (dominatore del Motocross MX1).

Rossi si è successivamente soffermato su quale sarà il proprio futuro, anche se vede ancora le moto come sua passione e lavoro. “Non ho ancora deciso“, ha detto Rossi. “Quando non ci sono le gare di moto faccio diversi rally e sono convinto che quando finirò la carriera con le due ruote inizierò l’avventura con queste gare. Adesso le moto sono la mia passione ed il mio lavoro“.

Valentino Rossi salirà in sella alla Yamaha M1 soltanto il 3 febbraio con i test di Sepang, mentre non è ancora stato confermato ufficialmente il test con la Ferrari F1 a fine gennaio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy