MotoGP: Valentino Rossi “Secondo posto importantissimo”

MotoGP: Valentino Rossi “Secondo posto importantissimo”

Anche se ha provato a battere Casey Stoner in Australia

Commenta per primo!

Grazie Jorge! Il secondo posto di Valentino Rossi a Phillip Island prende le sembianze di una vittoria, portandolo a +38 in classifica con ancora 50 a disposizione. Valentino non può quindi che esser soddisfatto, anche se ha provato a battere Casey Stoner.

Sicuramente questa è il secondo posto più importante della mia carriera!“, ammette Valentino Rossi. “E’ stata una gara davvero divertente, correre a Phillip Island è sempre fantastico, ancor più se ti giochi la vittoria con Stoner. Ho provato a vincere, ma oggi Casey se lo meritava, era più veloce di me e non ha commesso errori“.

Pensando al campionato, con 38 punti di vantaggio può guardar sereno in previsione di Sepang, dove basterà un quarto posto per vincere in anticipo il suo nono titolo iridato.

Quando ho letto che Lorenzo era fuori gioco ho pensato che non potevo assolutamente cadere anche io, sarebbe stato un vero e proprio disastro! Ho comunque provato a vincere, era chiaro, ma allo stesso tempo non ho preso rischi inutili per guadagnare anche solo qualche decimo. Adesso punto a chiudere i giochi in Malesia“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy