MotoGP: Valentino Rossi “Saremo pronti per la gara”

MotoGP: Valentino Rossi “Saremo pronti per la gara”

Resta da sistemare alcuni particolari della sua Yamaha

Commenta per primo!

Scatterà dalla prima fila dello schieramento Valentino Rossi a Estoril, battuto in qualifica dal suo compagno di squadra Jorge Lorenzo anche a causa di alcuni piccoli problemi alla propria Yamaha M1. Tuttavia l’otto volte campione del mondo non dispera, anzi, guarda con ottimismo alla gara di domani grazie ai progressi riscontrati nell’arco di 24 ore.

Rispetto a ieri abbiamo migliorato molto la nostra messa a punto“, afferma Valentino Rossi, “siamo riusciti a risolvere alcuni problemi in staccata per cui oggi non è poi andata così male. Abbiamo bisogno di un pò più di trazione in uscita dalle curve lente, perchè perdiamo troppo tempo nei tornantini del circuito“.

Bisognerà quindi trovare una soluzione in vista di una gara che, per stessa ammissione del leader di campionato, sarà durissima.

Dobbiamo studiare i dati a disposizione e trovare il modo di migliorare la nostra situazione in vista per la gara. Sarà una bella lotta domani, penso che con 28 giri in programma sarà una corsa davvero molto dura fisicamente, ma ci faremo trovar preparati“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy