MotoGP: Valentino Rossi “Per la prima gara non sarò al 100%”

MotoGP: Valentino Rossi “Per la prima gara non sarò al 100%”

Le prime parole di Valentino Rossi al Wrooom

Commenta per primo!

L’argomento principale della prima conferenza stampa di Valentino Rossi da pilota ufficiale Ducati non poteva che esser la ripresa dall’infortunio alla spalla destra. Al Cento Congressi del PalaWrooom a Madonna di Campiglio il 9 volte Campione del Mondo ha confidato agli oltre 200 giornalisti presenti le proprie aspettative per le prime gare stagionali, dove a suo dire non sarà ancora al 100 % a seguito dall’operazione dello scorso mese di novembre.

Spero di recuperare per la prima gara“, spiega Valentino Rossi, “anche se penso non sarò al 100 %. La condizione della mia spalla non è delle migliori, peggio del previsto, ma spero che dopo i primi test ritroverò una buona forma. Bisognerà pazientare un pò“.

Valentino ha poi spiegato di doversi “Adattare alla Ducati“, al contrario dell’ormai ex-Ducatista Casey Stoner indicato, insieme a Jorge Lorenzo, tra i favoriti per la conquista del titolo mondiale.

Accanto a Rossi in conferenza stampa era presente Nicky Hayden, suo “nuovo” compagno di squadra dopo aver diviso il box HRC nel 2003. “Il rapporto tra di noi è buono“, ha confermato il Kentucky Kid.

Nel pomeriggio al Canale Miramonti di Madonna di Campiglio Valentino Rossi incontrerà il pubblico per poi, domattina, svelare ufficialmente i colori 2011 della sua Ducati Desmosedici MotoGP.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy