MotoGP: Valentino Rossi “Non riusciamo a risolvere i problemi”

MotoGP: Valentino Rossi “Non riusciamo a risolvere i problemi”

Soltanto tredicesimo nelle qualifiche di Phillip Island

Commenta per primo!

Tredicesimo nelle qualifiche ufficiali: peggio per Valentino Rossi soltanto in precedenza al Sachsenring (16°) e Indianapolis (14°). Basta questo, insieme ai 2″ di svantaggio dalla pole, a sincerare la problematica situazione del binomio Rossi-Ducati, nelle retrovie su di un tracciato storicamente favorevole alla Desmosedici (quattro vittorie consecutive con Stoner dal 2007 al 2010) e allo stesso 9 volte Campione del Mondo, abituato qui a conquistare successi con gare capolavoro…

Mi aspettavo di andar molto meglio questo fine settimana“, ammette Valentino Rossi. “Phillip Island è un circuito favorevole alla Ducati e dove io sono sempre andato forte, invece qui stiamo faticando troppo, sono molto lento in ogni condizione.

E’ davvero un peccato, sono dispiaciuto perchè finora non siamo riusciti a risolvere i problemi incontrati nella prima sessione di prove libere. Per domani non ci resta che apportare qualche modifica alla messa a punto nel Warm Up sperando in qualcosa di meglio.

Mi aspetto comunque una gara molto impegnativa e difficile, ma cercheremo di far qualcosa in più rispetto ai risultati delle qualifiche ufficiali“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy