MotoGP: Valentino Rossi “Non ci potevo credere, che giro!”

MotoGP: Valentino Rossi “Non ci potevo credere, che giro!”

Grandissima pole per Rossi, la settima stagionale

Commenta per primo!

Quest’anno Valentino Rossi ha abituato tutti a grandi gare, ma anche a eccellenti prestazioni in qualifica. A Sepang è arrivata la settima pole position stagionale, con un grande giro che ha stupito lo stesso quasi nove volte iridato che non si aspettava un tempo sul giro così competitivo.

Quando ho visto il tempo sul cruscotto della mia moto non ci potevo credere“, rivela Valentino Rossi. “Pensavo che sì, era possibile andar veloce, ma non così tanto. Sono davvero contento del mio giro, abbiamo lavorato bene con la squadra e con la Bridgestone riuscendo a ritrovarci con il giusto tempo a disposizione per provare a conquistare la pole. Partire qui dalla prima fila è importante, ma l’aspetto positivo è che sono ancor più fiducioso per la gara“.

Adesso il pensiero è già per la gara, probabilmente decisiva per le sorti del campionato, dove potrà bastare anche un piazzamento… ma Valentino vuole vincere.

La gara sarà molto dura, ma lo sarà per tutti. Penso abbiamo un buon vantaggio, vedremo domani a che punto saremo realmente, io di certo sono in buona forma e molto motivato“, ha concluso Rossi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy