MotoGP: Valentino Rossi “Non ancora al 100 % a Misano”

MotoGP: Valentino Rossi “Non ancora al 100 % a Misano”

Promette di regalare una bella gara ai suoi tifosi

di Redazione Corsedimoto

Nonostante tre cadute nel weekend, Valentino Rossi a Indianapolis è riuscito a concludere al quarto posto per sua stessa ammissione non ancora al meglio della condizione fisica. La sua speranza è di ritrovarsi in una migliore forma per Misano Adriatico, gara di casa dove ha vinto nelle ultime due stagioni: il tris è impossibile?…

A Indianapolis siamo riusciti a fare dei progressi con il set-up per la gara, ma mi sono reso conto di non essere ancora al 100 % della condizione“, spiega Valentino Rossi. “Adesso corriamo a Misano senza soste tra una gara e l’altro, la speranza è che ci sia meno caldo rispetto a Indianapolis.

Ovviamente si tratta della mia gara di casa ed è sempre speciale per me correr a Misano davanti a tutti i miei tifosi. Ho vinto qui negli ultimi due anni, ma quest’anno ci presenteremo in circostanze diverse….

In ogni caso cercheremo di fare del nostro meglio, la mia speranza è di poter essere in grado di regalare ai miei tifosi un bello spettacolo domenica“, ha promesso il 9 volte Campione del Mondo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy