MotoGP: Valentino Rossi “Mi sento meglio in sella”

MotoGP: Valentino Rossi “Mi sento meglio in sella”

Fiducia per il 9 volte iridato dopo il test di Brno

Commenta per primo!

Progressi evidenti in… cinque giorni! Dal test di Misano a Brno Valentino Rossi ha rivelato di sentirsi meglio in sella, anche dopo aver percorsi 46 giri dell’impegnativo tracciato della Repubblica Ceca. Una buona notizia per il 9 volte iridato, che ha fatto sapere di voler correre al Sachsenring pur dovendo attendere la visita medica di mercoledì per prendere una decisione definitiva.

Oggi è andata bene, mi sono sentito meglio rispetto che a Misano“, spiega Valentino Rossi. “L’unico problema è che ho avvertito un pò di dolore e stanchezza dopo pochi giri e la gara è qualcosa di più impegnativo rispetto che un test. Non abbiamo ancora preso la decisione finale se correre o meno, ho bisogno di effettuare una visita mercoledì ed il mio dottore valuterà se posso esserci al Sachsenring.

Quando oggi ho capito meglio la mia condizione fisica sono riuscito a divertirmi molto in sella alla Yamaha R1. Devo dir grazie a tutto il team Yamaha Superbike per esser rimasto qui un giorno in più rispetto al previsto rendendo possibile questo test“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy