MotoGP: Valentino Rossi “Meglio rispetto a ieri, ma…”

MotoGP: Valentino Rossi “Meglio rispetto a ieri, ma…”

Scatterà dall’undicesima posizione in griglia a Misano

Commenta per primo!

Per Valentino Rossi l’obiettivo minimo per le qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano Adriatico era la terza fila. Un traguardo mancato, complice il canonico “traffico dell’ora di punta” a fine turno, ritrovandosi soltanto undicesimo in griglia e con problemi da risolvere in vista della gara di domani.

Rispetto a ieri oggi è andata un pochino meglio“, ammette Valentino Rossi. “Abbiamo modificato il set-up e abbiamo fatto dei piccoli passi avanti: non c’erano più settori dove perdevo di più rispetto alle altre parti della pista, adesso il rendimento è costante anche se, ovviamente, non veloce quanto vorremmo.

Purtroppo nel mio giro veloce sono stato sfortunato: proprio all’ultimo tentativo ho incontrato Randy De Puniet nell’ultimo tornantino, così ho perso in un sol colpo mezzo secondo dopo che nei primi tre settori mi stavo migliorando.

Peccato davvero, potevo fare 1’34″4 e partire dalla terza fila che era il nostro obiettivo. Non ci resta che aspettare la gara di domani dove abbiamo il potenziale per recuperare qualche posizione, visto che sul passo siamo andati meglio rispetto al giro da qualifica“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy