MotoGP: Valentino Rossi “Grande giro, domani sarà difficile”

MotoGP: Valentino Rossi “Grande giro, domani sarà difficile”

Valentino parla della pole position di Misano Adriatico

Commenta per primo!

La prima pole position di Valentino Rossi a Misano Adriatico è arrivata grazie ad un giro fantastico del “Dottore” che l’ha proiettato al comando con il riferimento di 1’34″338. Una prestazione eccezionale per Valentino, consapevole che domani sarà una gara durissima per il caldo e lo scontro con Jorge Lorenzo.

Sono riuscito a fare un grande giro con il mio ultimo set di pneumatici, devo ringraziare la mia squadra che ha fatto un cambio gomme in stile F1“, ha rivelato Valentino Rossi. “Domani sarà una gara difficile, ma siamo in buona forma, anche se speravamo che ci fosse un pò più fresco oggi: per questo che sono convinto che sarà una gara molto dura“.

Un problema per tutti, ma Valentino Rossi sembra aver già qualcosa in più oltre che il fattore campo che per la durissima gara di domani giocherà a suo favore.

Abbiamo fatto una serie di modifiche alla moto che si sono rivelate azzeccate, difatti rispetto a ieri la mia moto andava molto meglio e poi è arrivata la pole position, meglio di così oggi non poteva andare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy