MotoGP: Valentino Rossi “Grande battaglia nel 2010”

MotoGP: Valentino Rossi “Grande battaglia nel 2010”

Conclude il 2009 con l’ultimo giorno di test

Commenta per primo!

Con il secondo giorno di prove a Valencia Valentino Rossi, con mezza giornata d’anticipo, ha concluso insieme al team Fiat Yamaha la stagione 2009, culminata con la vittoria del nono titolo iridato. Nei test al Cheste Rossi è riuscito a trovarsi bene con la YZR M1 in configurazione 2010, seppur ancora non dotata del nuovo propulsore che arriverà solo nelle prove di Sepang. Valentino, che ha ottenuto in 1’32″528 il terzo miglior tempo alle spalle di Lorenzo e Stoner, resta molto soddisfatto del nuovo “pacchetto” a disposizione.

Sono contento di quel che abbiamo fatto finora con la moto evoluzione, va già meglio di quella vecchia“, afferma Valentino Rossi. “La Yamaha ha sicuramente fatto un buon lavoro, siamo stati molto veloci in questi giorni e ai nostri ingegner abbiam dato tutti i riferimenti possibili sui quali lavorare per i prossimi sviluppi di febbraio“.

Concluso il 2009, non resta che trascorrere questi 2 mesi abbondanti di totale relax prima di pensare alla prossima stagione.

E’ bello finalmente concludere il lavoro, adesso abbiamo alcuni mesi per rilassarci e ricaricare le batterie prima del prossimo anno che sarà una grande, grande battaglia!“. Più del 2009?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy