MotoGP: Valentino Rossi “Futuro? Non ho ancora deciso”

MotoGP: Valentino Rossi “Futuro? Non ho ancora deciso”

Rimanda la decisione nelle prossime settimane

di Redazione Corsedimoto

Resterà in Ducati, o per Valentino Rossi si prospetta un “clamoroso” ritorno in Yamaha? La decisione, almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso 9 volte Campione del Mondo nella conferenza stampa di vigilia del Red Bull U.S. Grand Prix a Laguna Seca, non è ancora stata presa. Si aspettano ulteriori “dettagli” contrattuali in merito alla proposta Ducati, ma per la prima volta il “Dottore” parla pubblicamente di “altre opzioni”…

A questo punto la situazione è chiara: non ho ancora deciso, è ancora troppo presto“, afferma Valentino Rossi. “Ho parlato con Ducati per il 2013, ma sono ancora in attesa di alcuni dettagli importanti sul contratto. Oltre a Ducati ho anche altre opzioni, ma deciderò soltanto nelle prossime settimane: dopo la sosta estiva avrò preso una decisione definitiva.

Aspettando lumi sul proprio futuro, per Valentino Rossi si prospetta un GP a Laguna Seca impegnativo, ma con la disponibilità di un nuovo motore (il 4° “punzonato” su 6 a disposizione per affrontare un intero campionato) e motivato dopo il quinto posto del Mugello.

So che presto arriveranno delle novità, qui correremo con quello che abbiamo avuto modo di provare al Mugello. Lo scorso anno qui non siamo andati così male (6°), la priorità sarà quella di lavorare bene col setting per migliorare nella prima parte di gara.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy