MotoGP: Valentino Rossi entusiasta della nuova Yamaha M1

MotoGP: Valentino Rossi entusiasta della nuova Yamaha M1

Subito un grande feeling con la nuova M1 2010

Commenta per primo!

Non c’è il nuovo propulsore, ma Valentino Rossi è comunque soddisfatto della nuova Yamaha YZR M1. E’ bastato il primo giorno di prove a Valencia per restar impressionato dalle novità introdotte pensando al 2010, tanto da dichiararsi “entusiasta” in una giornata dove ha percorso 45 giri con un miglior tempo in 1’32″685.

Sono stato davvero entusiasta di provare questa nuova versione della M1, ero davvero motivato per tornare al lavoro al più presto“, afferma Valentino Rossi. “La sensazione è che la moto sia migliore rispetto alla precedente, c’è più grip al posteriore e questo è sicuramente un aspetto importante. Bisogna lavorare ancora per trovare una migliore accelerazione, ma mi piace il pacchetto che abbiamo adesso a disposizione e credo continueremo ad esser competitivi l’anno prossimo“.

Primo bilancio dunque positivo per Rossi, in attesa di poter confrontare la “vecchia” e “nuova” M1 in un circuito più completo come Sepang.

Sicuramente dobbiamo aspettare il confronto con la vecchia moto in un circuito diverso da Valencia, ma per adesso sono entusiasta e… stanco, è il quarto giorno che giriamo qui!“, ha concluso Valentino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy