MotoGP: Valentino Rossi “Dopo Le Mans cerco il riscatto”

MotoGP: Valentino Rossi “Dopo Le Mans cerco il riscatto”

Sensazioni particolari per Valentino Rossi al Mugello

Commenta per primo!

A Le Mans Valentino Rossi ha segnato il suo storico record negativo (mai prima d’ora aveva chiuso in ultima posizione un Gran Premio nel Motomondiale), ma al Mugello questo fine settimana può prolungare la propria striscia di vittorie consecutive sul tracciato di casa, dove finora ha raccolto sette vittorie di fila. Lui è, logicamente, il grande favorito, in una gara che per lui è sempre molto particolare.

Correre al Mugello è qualcosa di incredibile per me, anche se ogni anno diventa difficile mantenere il mio record: già sette vittorie consecutive sono tante!“, afferma Valentino. “La pressione del pubblico si sente, ma danno sempre una motivazione in più che ti spinge a dare sempre il massimo. Spero sia lo stesso anche quest’anno, perchè dopo Le Mans ho bisogno di conquistare un buon risultato“.

Tornando proprio a parlare di Le Mans, l’otto volte iridato del team Fiat Yamaha è convinto di esser entrato in una gara “storta” sin dal primo giro del weekend.

E’ stata una grande delusione, ma penso che a tutti capiti una gara no e quella di Le Mans è stata la nostra. Tutto è andato per il verso sbagliato, ma si spera che adesso le sfortune sono finite e possiamo dare il massimo nella nostra gara di casa“.

A suo favore ci sono le sette vittorie consecutive, nove in totale al Mugello, abbastanza per risultare, di diritto, il grande favorito di Scarperia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy