MotoGP: Valentino Rossi “Dimenticare l’errore di Indy”

MotoGP: Valentino Rossi “Dimenticare l’errore di Indy”

Valentino carico e pronto a vincere a Misano Adriatico

Commenta per primo!

Per fortuna di Valentino Rossi dopo l’errore di Indianapolis c’è forse il Gran Premio più “giusto” per dimenticarsi un errore del genere. Con Misano Adriatico alle porte Valentino è determinato a tornare al successo, per lasciarsi alle spalle Indianapolis e restare leader della classifica di campionato.

Sono contento di non dover aspettare per la prossima gara perché ho fretta di dimenticare l’errore di Indianapolis!“, ammette Valentino Rossi. “L’anno scorso a Misano è stato incredibile: vincere di fronte a tutti i miei tifosi e così vicino a casa è stata una grande emozione e dopo aver perso al Mugello quest’anno siamo molto concentrati questa volta per provare ad ottenere il miglior risultato. Come al solito il mio Fan Club farà una gran festa, quindi spero di offrire loro un bello spettacolo: è sempre bello correre a casa“.

Sul circuito dove ha vinto lo scorso anno Valentino proverà a ripetersi per il pubblico, ma anche per naturali logiche di campionato, più aperto che mai dopo quanto accaduto a Indianapolis.

Come abbiamo visto lo scorso fine settimana può accadere di tutto e il campionato non è finito: dobbiamo continuare a lavorare al massimo e cercare di prendere più punti possibili ogni volta“, ha concluso il Dottore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy