MotoGP: Valentino Rossi “Davvero un buon inizio”

MotoGP: Valentino Rossi “Davvero un buon inizio”

Velocissimo nel primo turno di prove a Phillip Island

Commenta per primo!

Tutt’altra vita rispetto a Estoril. Valentino Rossi ha iniziato il weekend di Phillip Island con il miglior tempo nell’inaugurale sessione di prove libere, riuscendo a viaggiare con regolarità su di un buon ritmo gara. Il leader della classifica è logicamente soddisfatto, anzi, felice specie se si torna indietro con il pensiero al Gran Premio di Portogallo.

Abbiamo fatto davvero un buon inizio di weekend“, afferma Valentino Rossi. “Per tutta la sessione siamo rimasti concentrati e molto competitivi, per cui sono davvero felice di aver cominciato il fine settimana a Phillip Island davanti a tutti. Abbiamo fatto molte prove, confrontando diversi assetti, e finalmente sono riuscito a guidare proprio come avrei voluto“.

Mentre il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo è solo sesto alle prese con diversi problemi fisici, Valentino guarda già a domani dove è convinto che si possa migliorare ancora qualcosa nel bilanciamento della propria Yamaha.

Penso che possiamo migliorare ancora: abbiamo già un buon passo, ma noi domani continueremo a lavorare per trovare un pò più di margine, anche se siamo comunque già molto soddisfatti del nostro lavoro“, ha concluso Rossi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy