MotoGP: Valentino Rossi “Con Lorenzo lotta fino a Valencia”

MotoGP: Valentino Rossi “Con Lorenzo lotta fino a Valencia”

A Phillip Island vuole tornare al successo

Commenta per primo!

Sul tracciato dove vinse gare e campionati, Valentino Rossi vuole ritrovare la vittoria. A Phillip Island si presenterà con tanta voglia di riscatto dopo il “disastro” di Estoril, dove ha concluso solo quarto e, soprattutto, a 23″ dal compagno di squadra Jorge Lorenzo.

Estoril per noi è stata una grandissima delusione, ma dobbiamo guardare al lato positivo, ovvero che abbiam preso 13 punti importanti per la classifica in condizioni difficili“, afferma Valentino. “So che la Yamaha hanno studiato tutti i dati e che è difficile capire cosa è andato storto per noi a Estoril, di certo mi auguro che la situazione a Phillip Island sia diversa“.

In Australia Valentino ha disputato in passato gare bellissime, anche se è da un bel pò che non vince e vuole provarci questo fine settimana in lotta con Lorenzo, con il quale si confronterà per il campionato probabilmente fino a Valencia.

Mi piace il circuito, ho dei ricordi bellissimi qui e voglio arrivarci al massimo della forma, anche perchè è da tanto tempo che non vinco qui! Penso che il campionato sarà una lotta fino alla fine con Lorenzo, ma nelle prossime due gare si deciderà molto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy