MotoGP: Valentino Rossi “Che duello con Lorenzo!”

MotoGP: Valentino Rossi “Che duello con Lorenzo!”

Ritrova il podio a Motegi dopo una splendida lotta

Commenta per primo!

Uscire vincitore da un duello con Jorge Lorenzo deve esser stato un buon segno per Valentino Rossi. Quasi senza pensar più alla spalla infortunata oggi a Motegi è stato protagonista di una gara eccezionale, confrontandosi con il compagno di squadra, vincendo la bagarre per un podio ritrovato dopo Misano. Il nove volte Campione del Mondo ha parlato di questo duello nel dopo-gara, giudicando questo confronto “corretto” e “spettacolare”.

“Che gara! Ovviamente mi sarebbe piaciuto ritrovarmi in lotta per la vittoria, ma è stata comunque una bella soddisfazione, un grande spettacolo e vorrei congratularmi con Jorge perchè non ha mai mollato. Purtroppo ho perso tempo all’inizio così Stoner e Dovizioso sono andati in fuga, quando ho passato Lorenzo erano ormai troppo distanti.

Alla fine ero un pò stanco e la gomma posteriore scivolava molto, sapevo di essere un pò nei guai, ma volevo il podio più di qualunque cosa. Jorge mi ha ripreso e abbiamo dato vita ad un bel duello, a mio modo di vedere corretto, penso che tutti si siano divertiti.

E’ stato un weekend fantastico, mi aspettavo di incontrare delle difficoltà, ma in realtà siamo stati competitivi in ogni sessione e la nostra moto è andata bene. Anche la spalla è OK, adesso andiamo in Malesia sperando di confermarci e, se possibile, fare meglio“, ha concluso Valentino Rossi che sembra completamente “ritrovato” e “guarito”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy