MotoGP: Valentino Rossi “Brno un circuito speciale per me”

MotoGP: Valentino Rossi “Brno un circuito speciale per me”

Un mese di relax prima di tornare in azione

di Redazione Corsedimoto

Quarto al Sachsenring, terzo a Laguna Seca, indovinate il prossimo “step” di Valentino Rossi dal ritorno in pista post-infortunio del Mugello. Questo fine settimana a Brno, dove ha vinto il suo primo GP nel 1996 e successivamente in altre 6 occasioni (l’ultima lo scorso anno), Rossi cercherà di ottenere il miglior risultato possibile con una forma fisica quasi completamente ritrovata.

E’ stato un bel periodo di vacanza che mi ha aiutato molto a lavorare sulla mia condizione fisica“, spiega Valentino Rossi. “La gamba va meglio e così anche la spalla, pertanto mi auguro che questa settimana starò meglio e potrò andare più forte rispetto alle ultime gare.

Per me Brno è una pista fantastica e speciale, qui ho vinto la mia prima gara e lo scorso anno sono riuscito a vincere. Sicuramente non sarà facile perchè non sono ancora al pieno della forma fisica, ma la buona notizia è che non vedo l’ora di tornare in moto!

Al termine del 2010 manca ancora metà campionato: il nostro obiettivo è molto semplice, cercare di far bene nelle prossime 9 gare“.

Come risaputo probabilmente lunedì arriverà l’annuncio del divorzio tra Valentino Rossi e la Yamaha con conseguente passaggio in Ducati: come vuole la tradizione, Brno resta un posto speciale per il 9 volte iridato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy