MotoGP: Valentino Rossi “Bella vittoria davanti al mio pubblico”

MotoGP: Valentino Rossi “Bella vittoria davanti al mio pubblico”

Trionfo nel suo vero Gran Premio di casa

Commenta per primo!

Magari non sarà decisiva, ma per Valentino Rossi questa vittoria a Misano Adriatico è sicuramente importante, per riscattare Indianapolis, per aumentare il proprio vantaggio in campionato, anche per la semplice ragione che Misano è pur sempre il suo vero Gran Premio di casa.

E’ davvero una grande sensazione!“, esclama Valentino Rossi. “Vincere qui a Misano, che è diventata la mia gara di casa, è davvero fantastico. E’ stato incredibile vedere tutti vestiti di giallo con il #46 ovunque, è una grande emozione e adesso andiamo a Estoril più rilassati e concentrati“.

Con questa vittoria ha portato a 30 i punti di vantaggio su Jorge Lorenzo, per un successo conseguito con una grande strategia e frutto di un lavoro fantastico del box Yamaha.

Al via son dovuto stare attendo a guidare con il serbatoio pieno e non è stato facile prendere la prima posizione. Quando ci sono riuscito però la mia moto era perfetta e potevo guidare al meglio. La squadra ha fatto un lavoro eccezionale e siamo riusciti a riscattare Indianapolis conquistando punti importanti per la classifica“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy