MotoGP: Valentino Rossi atteso a Misano per la Superbike

MotoGP: Valentino Rossi atteso a Misano per la Superbike

Attesa la sua presenza domenica a Misano Adriatico

Commenta per primo!

L’immagine di Valentino Rossi che guarda a bordo pista l’incidente tra Max Biaggi a Noriyuki Haga in Gara 1 nella Superbike a Misano nel 2007 ha fatto sensazione. Mani nei capelli (o meglio, nel casco, era in scooter..) e, poco dopo, il via cercando di fuggire ai giornalisti o semplici tifosi. La presenza del Fenomeno di Tavullia a Misano Adriatico è attesa nella Superbike anche per questo fine settimana: non è annunciata, naturalmente non confermata, ma tutti o quasi sono convinti che il “Dottore” dopo l’impresa di Barcellona sarà proprio qui all’ex circuito Santamonica nella giornata di domenica.

Naturalmente si terrà lontano dalle telecamere e non sarà facile “scoprirlo”, se non magari nella nottata quando farà capolino a Misano Adriatico con tutto il suo entourage per salutare vecchi e abituali amici. Certo è che Valentino in questi giorni è proprio in Italia, lì nei dintorni, per ricaricare le pile in vista della doppia trasferta della MotoGP tra Assen (sabato prossimo) e, settimana successiva, a Laguna Seca.

Leadership di campionato arpionata, ma a pari punti con Jorge Lorenzo e Casey Stoner, i quali questo weekend saranno rispettivamente a Barcellona per impegni promozionali e nella propria abitazione in Svizzera per recuperare dopo un difficile weekend al Montmelò: modi molto diversi di vivere il weekend.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy