MotoGP: Valentino Rossi “Andrà meglio rispetto a Brno”

MotoGP: Valentino Rossi “Andrà meglio rispetto a Brno”

Rossi vuole cambiare marcia in questo week-end

di Redazione Corsedimoto

Il campione in carica del mondiale MotoGP Valentino Rossi, ha il compito nel prossimo week-end di Indianapolis, ormai alle porte, di ottenere un risultato che cancelli i ben diciassette secondi di ritardo subiti dal (tra non molto ex) compagno di squadra nel team Fiat Yamaha Jorge Lorenzo, vincitore dello scorso Gran Premio disputatosi a Brno.

Con il recupero dall’infortunio che procede bene, sebbene il pilota di Tavullia non si dichiari ancora al cento per cento, l’obiettivo per il nove volte campione del mondo è quello di trovare delle motivazioni extra che lo aiutino a tornare in vetta, visto l’appena dichiarato passaggio alla Ducati che avverrà al termine di questa stagione, e l’ormai chiusa partita per il titolo.

“Indianapolis è un posto speciale” sostiene Valentino Rossi, “un tracciato incredibile e il competere in America è sempre divertente. Ho grandi ricordi dal 2008, quando vinsi nell’uragano, anche se è qualcosa che preferirei non ripetere! Quest’anno arriviamo in una situazione differente rispetto allo scorso, quinto in classifica e non al 100% della condizione fisica, ma mi sento più forte di volta in volta.

Brno è stato deludente ma il test ci ha permesso di capire cosa non è andato bene e così siamo speranzosi di poter tornare in forma ad Indy.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy