MotoGP: Valentino Rossi a Striscia “Spero di tornare in forma”

MotoGP: Valentino Rossi a Striscia “Spero di tornare in forma”

A “Striscia la Notizia” le prime parole dopo l’operazione

Commenta per primo!

La prima intervista ufficiale post-intervento chirurgico alla spalla destra Valentino Rossi l’ha rilasciata a.. Striscia la Notizia! Capitan Ventosa, “in missione” a Tavullia, ha incontrato il 9 volte campione del mondo per sincerarsi delle sue condizioni fisiche, ma anche per far consegnare a Marco Simoncelli il “testimone” dei motociclisti in vista del Rally di Monza, in programma questo fine settimana dove, ovviamente, Rossi non sarà della partita.

Con il braccio legato al collo Valentino ha spiegato le sensazioni di questo momento, 48 ore dopo l’operazione all’Ospedale di Riccione. “Sto abbastanza male“, spiega Valentino Rossi, “nel senso che è molto doloroso, ma nei giorni dopo l’operazione è normale. Faccio fatica a dormire, ma l’operazione è andata a bene, adesso ho il braccio legato al collo però la spalla dovrebbe tornare al 100 %, è solo questione di tempo“.

Rossi ha nuovamente ricordato che questo problema alla spalla se lo portava dietro da parecchio tempo… “La spalla era messa molto peggio di quello che ci aspettavamo, infatti l’operazione è durata il doppio rispetto al previsto. Tutti i tendini che si pensavano soltanto rovinati in realtà erano rotti. Adesso mi han messo la “spalla nuova”, non vedo l’ora di provarla! Avevo deciso di tener duro fino alla fine per disputare qualche bella gara, ho stretto i denti, ma è stata davvero dura...”

In conclusione ha rivolto un messaggio ai propri fans. “Grazie a tutti per il supporto e per il tifo sfegatato, spero di esser in forma per la Ducati per il primo test 2011 il prossimo 1 febbraio“.
Di seguito trovate il video di Valentino Rossi a “Striscia la Notizia” direttamente da YouTube.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy